Sport e tempo libero

Le temperature sono già mediamente sopra la media stagionale, ma avventurarsi sui sentieri oltre i mille metri potrebbe essere rischioso, quindi, con calma, prepariamoci per aprile.

Agnese, Andrea e Silvia, responsabili delle camminate, si incontreranno a breve con le nostre guide e predisporranno il calendario per la primavera e l’estate. Saranno camminate impegnative, ma non pericolose, alla portata di tutti purché in buona salute, ben equipaggiati e con un pò di fiato.

L’esperienza insegna che si raggiungeranno molti rifugi, belle località nelle nostre Orobie, stradine e sentieri che faranno sudare sicuramente, però l’insieme contribuirà a rafforzare l’amicizia, a socializzare e a migliorare la propria condizione fisica. Poi, i rifugi sono mete ambite per gustare ottimi piatti, quelli caratteristici delle nostre valli; anche un buon bicchiere di vino si gusta piacevolmente e farà dimenticare la fatica.

Non esitate, aggregatevi ai nostri camminatori e vi divertirete calpestando le nostre splendide montagne: molti non potranno apprezzare i panorami, ma le guide spesso descrivono e lo fanno “vedere” anche a chi non vede!

Gli sportivi, gli Atleti agonisti, come indicato nel calendario delle attività, devono affrontare ancora molte gare, in particolare nell’atletica leggera e nel torball. Anzi, il torball e l’atletica leggera non hanno ancora cominciato o sono solo all’inizio, pertanto, gli obiettivi sono ancora tanti e, grazie all’impegno e alla preparazione con i nostri bravi tecnici, i risultati porteranno numerosi momenti di gioia e di soddisfazione.

Le aspettative sono notevoli e, se vuoi aggregarti, sarai il o la benvenuta; ti aspettiamo per condividere insieme questi momenti e siamo certi che non te ne pentirai…

Alessandro Belotti

image_pdf[ versione PDF ]