Calcetto primo semestre 2021

Da Febbraio ad oggi è passato molto tempo e molte cose sono successe, la nostra squadra che a Febbraio aveva ripreso gli allenamenti è stata costretta ad interromperli in seguito alla zona rossa della regione Lombardia, e le Final Four del Campionato Italiano di calcio B2/B3 sono state rinviate a Giugno.

Ora i nostri ragazzi hanno ricominciato ad allenarsi a pieno ritmo al solito campo CSI in via Monte Gleno sotto le direttive della nostra allenatrice Ivana Capelli, in oltre abbiamo anche iscritto la squadra al torneo light indetto dal CSI nei mesi di Maggio e Giugno per permettere alle squadre già iscritte al campionato regolare dello scorso anno di fare attività.

I nostri ragazzi hanno già disputato due partite perdendole entrambe 4 a 0, la speranza è quella di far arrivare la squadra il più in forma possibile alle Final Four del campionato italiano B2/B3 che giocheremo a Bergamo in via Monte Gleno.

Nonostante il sorteggio sfavorevole in semifinale, dove abbiamo pescato il Treviso, squadra favorita alla vittoria del titolo siamo certi che i ragazzi di Omero daranno tutto in campo e che qualunque sia il risultato ne usciranno a testa alta. Un in bocca al lupo a tutti.

image_pdf[ versione PDF ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *