Calendario attività Marzo – Maggio 2021

MARZO 2021

  • 6 Marzo.
    Gara interregionale di atletica leggera a Gravellona Toce
  • 6 e 7 Marzo.
    Terza e quarta giornata del campionato di serie A di torball. Le nostre due formazioni saranno impegnate a Sarnico contro. Torino, Augusta, Reggina e Sette Colli di Scicli (RG).
  • 20 e 21 Marzo.
    Terza e quarta giornata del campionato italiano di serie B di torball; la nostra formazione sarà impegnata a Bergamo nella palestra comunale di Via dei Carpinoni, contro La Ghirlandina di Modena, Ciechi Brianza di Monza, Paideia di Campobasso, L’Aquilone e la Nuova Realtà Campana di Avellino. La quinta e la sesta giornata si disputeranno ad Enna il 5 e 6 giugno.

APRILE 2021

  • 10 e 11 Aprile.
    Finali di Coppa Italia di calcio a cinque categoria B2-3; si giocherà a Bergamo. Saranno presenti: Tigers Cagliari, Limite e Capraia di Empoli, Futsal Treviso ed Omero Bergamo.
  • 17 e 18 Aprile.
    Terza e quarta giornata del campionato italiano di goalball a Cosenza, dove saranno impegnate le nostre due squadre, insieme a: L’Aquilone, Colosimo Napoli, Olympia e Reggina.
  • 17 e 18 Aprile.
    In attesa di conferma, primo triangolare di calcetto, probabilmente a Cagliari tra: Tigers Cagliari, Omero Bergamo e Futsal Treviso.

MAGGIO 2021

  • 8 e 9 Maggio.
    Secondo triangolare di calcio a cinque B2-3, probabilmente a Bergamo; stesse squadre.
  • 22 e 23 Maggio.
    Terzo triangolare di calcio a cinque B2-3, probabilmente a Treviso; stesse formazioni.
  • 29 e 30 Maggio.
    Quinta e sesta giornata del campionato italiano di serie A di torball; le nostre due squadre saranno impegnate a Reggio Calabria.

Il resto delle attività sono sospese per la pandemia e siamo in attesa della riapertura delle palestre e delle piscine per gli allenamenti, il corso di ginnastica, di yoga e via di seguito.

Altre iniziative sono difficili da programmare per i limiti imposti in questo periodo, ad esempio, le camminate, le attività per gli adolescenti, ma anche l’organizzazione delle vacanze.

In ogni caso, non ci faremo trovare impreparati se la situazione dovesse sbloccarsi e consentirci di riprendere le attività sospese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *