Il corso di ballo ti accompagna in un viaggio indimenticabile: apprendere un’abilità poi impossibile da scordare.
Il piacere delle nuove conoscenze nello stare insieme e la magia nel comprendere che in coppia si possono raggiungere piaceri sconosciuti e inaspettati sono il condimento che ti lascia il sapore in bocca nel tempo. Ballare non è un mero esercizio fisico, è il darsi all’altro ed essere gratificati per questo dare, che ti ricompensa in misura infinita.
L’esperienza del corso di ballo di Omero Dance, che ha ormai raggiunto i 16 anni di vita, ogni anno riserva novità negli allievi e nella proposta, cosa che rende unica ogni stagione e dà la spinta per andare avanti.
Non è certo un corso dal vestito rigido, è un momento di aggregazione innanzitutto e poi, per il raggiungimento dei vari livelli di apprendimento, viene lasciata ampia libertà personale nel ritagliarsi i tempi, adeguati alla propria individualità. Si richiede comunque costanza sia nella partecipazione che nell’impegno.
Concludo ringraziando tutti coloro che anche quest’anno scolastico hanno partecipato, regalandomi momenti di piacere nella condivisione e gratificandomi per i progressi raggiunti.
Invito chiunque, pertanto, a “farci un pensiero” al partecipare a questo nostro corso, che è pieno di sapori, calore umano, nutrimento per il domani, condimenti ideali per una vita più serena e felice.
Auguro a tutti i ballerini una fantastica estate, anche danzante
ovviamente, e attendo ottobre per ripartire con questa fantastica
avventura, rivedendovi numerosi. E per chi proprio non dovesse
ripeterla, passate in palestra a salutarci…siamo una bella famiglia!!!