Estate 2021: CAMP OBY

Asd Omero e Aps Bambininbraille di nuovo insieme per una nuova avventura lungo la magica estate del 2021.

Parola chiave di tutti i camp Oby è A.I.A. Autonomia Indipendenza e Autosufficienza, alla quale si aggiungono di volta in volta emozioni e sperimentazioni nuove!

  • PRIMO CAMP OBY
    Monte Barro, Lecco dal 28 giugno al 1 luglio
    Arrampicata in palestra con i ragni di Lecco, equitazione con la scuola Pegaso, canoa con Ck 90 Vercurago Lc, karaoke, bagni nel lago e passeggiate lungo lago e in quota.
  • SECONDO CAMP OBY
    Monte Barro, Lecco dal 26 luglio al 29 luglio
    Blind tennis con tecnici federali Fispic, arrampicata in palestra con i ragni di Lecco, equitazione con la scuola Pegaso, visita nei borghi attorno a Lecco e simpatici giochi indoor nei momenti di brutto tempo.
  • SPIAGGIA IN CONtATTO 2021
    Ostello Antica Pieve, Manerba del Garda dal 23 Agosto al 30 Agosto
    StandUpPadle con SUP Garda, Blind tennis, Vela con Homerus, visite a musei e Borghi, piscina, Baseball per non vedenti con La Leonessa ed infine immancabili bagni al lago, uscite serali, karaoke, brunch domenicali e relax in spiaggia.

Pensieri dai partecipanti:

Quello che davvero conta è l’amicizia!!!

Segui il cuore abbi coraggio e non avere paura, vai avanti!

Non sentirsi giudicata e non aver paura di esprimere i propri pensieri

Le esperienze, le risate e le giornate passate insieme le ho scolpite nel cuore; oasi di pace nel correre frenetico degli ultimi tempi e soprattutto importanti occasioni di crescita.

Confidati con chi ti vuole bene, questa è l’amicizia!

Ciò che dovrebbe renderci fieri di noi stessi è il legame che abbiamo creato con le persone di questo bellissimo gruppo, che sanno rendere magnifico anche un momento banale

Guarda con il cuore il mondo che ti circonda, non fermarti all’apparenza, vai nel profondo, guarda i dettagli. L’amicizia la puoi sentire solo con il cuore

Guarda con il cuore il mondo che ti circonda.”

image_pdf[ versione PDF ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *