Giornata tutti insieme

È giunta alla sua quarta edizione quella che ormai chiamiamo “Giornata tutti insieme”; è prevista per domenica 10 giugno 2018 al Palaincontro di Cenate Sotto.

La manifestazione è fortemente voluta dall’intero consiglio direttivo dell’associazione poiché questo è un appuntamento fondamentale nel quale tutti i soci possono incontrarsi tra loro, con i volontari, i collaboratori, amici e parenti, in allegria, spensieratezza e convivialità.

Infatti, la nostra è un’associazione molto articolata, con attività rivolte a tutte le fasce d’età, a ogni tipo di capacità fisica, agli agonisti, agli amatori e a chi semplicemente con noi vuol trascorrere il proprio tempo libero in amicizia. Proprio per questo, si ritiene indispensabile un momento nel quale ogni settore si possa incontrare con gli altri.

Ecco quindi i bambini della piscina, con i loro genitori e i volontari, i bambini che partecipano alle attività che mensilmente Omero pianifica, i ragazzi di Omeryoung, i calciatori, i giocatori di torball e goalball, gli sciatori, i nuotatori adulti, i camminatori, i turisti della settimana azzurra, quelli della settimana bianca, i giocatori di showdown, i volontari e camerieri delle cene al buio e molti, molti altri. Tutti insieme per conoscerci meglio, per vivere insieme un giorno nel massimo spirito di associazione nel vero e puro senso della parola, e del significato che questa parola esprime.

La giornata si svilupperà con giochi per tutti i bambini all’interno della tensostruttura. Nella mattinata nella palestra vicino alla chiesa si giocherà a torball e sul campetto a calcetto.
A mezzogiorno pranzo conviviale, pomeriggio con giochi e merenda.

Allora non rimane altro che incontrarci il 10 giugno a cenate Sotto; vi aspetto sempre più numerosi perché stare insieme, è bello, educativo e utile per tutti! Prenotatevi per il pranzo chiamando Francesca Salvi al cell. 334 3102916.

Dario Merelli
image_pdf[ versione PDF ]