Sottoscrizione

Da molti anni ormai siamo impegnati nella vendita dei biglietti della nostra sottoscrizione a premi.

Sappiamo che alcuni Soci non sono molto interessati, anzi, preferiscono evitare di ritirare anche un solo blocchetto; sia chiaro, ognuno è libero di agire come meglio crede, ma è altrettanto vero che altri Soci si danno molto da fare e con buoni risultati. La scelta continua negli anni perchè ci permette di racimolare qualche migliaio di euro da utilizzare per le attività dell’Associazione. Tra le numerose iniziative, un ruolo particolare lo occupano i bambini ed i ragazzi… Vale a dire, il nostro futuro

Sarebbe buona cosa se tutti gli iscritti si impegnassero a vendere i 50 biglietti di un blocchetto; basta un minimo di buona volontà e tra i parenti e gli amici si consumano facilmente.

Inutile continuare a ripeterlo, i soldi non piovono dal cielo e senza soldi si fa ben poco. Gli adulti possono anche autofinanziarsi, ma i nostri giovanissimi Soci o coloro che non hanno ancora un’occupazione, dovrebbero gravare sulle famiglie.

L’invito è rivolto a tutti: diamoci una mano ed avremo qualche possibilità in più di sostenere le iniziative di Omero Bergamo.

image_pdf[ versione PDF ]