INVITO assemblea ordinaria dei soci 2018

Prot. 026

Carissimi soci,

siete tutti invitati a partecipare a uno dei momenti più importanti associativi; l’assemblea dei soci è, infatti, l’espressione principe dove si condivide, promuove e si approva l’attività dell’associazione.

Il Consiglio Direttivo, dunque, convoca l’Assemblea Ordinaria dei Soci per la trattazione del seguente:

Gli sport che potete praticare sono davvero numerosi: torball, goalball, calcetto, sci di fondo e sci alpino, nuoto, atletica leggera, tandem, pattinaggio, roller, arrampicata sportiva, ballo, ginnastica ecc. Potete rivolgervi alla segreteria e chiedere qualsiasi informazione, inoltre potete proporre qualsiasi altra attività sportiva di vostro interesse e il direttivo prenderà in esame la richiesta e si adopererà per renderla fattibile.


ORDINE DEL GIORNO
  1. Saluto del Presidente.
  2. Elezione per acclamazione del Presidente e del Segretario dell’assemblea;
  3. Elezione per acclamazione di tre scrutatori di sala vedenti per il regolare svolgimento dell’assemblea stessa;
  4. Verifica presenze;
  5. Lettura, dibattito e approvazione della relazione del Presidente;
  6. Lettura, dibattito e approvazione del bilancio consuntivo 2017
  7. Lettura, dibattito e approvazione del bilancio preventivo 2018.
  8. Riaffiliazione dell’associazione alla FISPIC per l’anno sportivo 2018/2019;
  9. Riaffiliazione alla FINP per l’anno sportivo 2019;
  10. Riaffiliazione al CSI per l’anno sportivo 2019;
  11. Varie ed eventuali.
L’assemblea avrà luogo Domenica 22 aprile 2018 in prima convocazione alle ore 4,00 e in seconda convocazione alle ore 9,00, presso l’oratorio di Curnasco di Treviolo, in piazza Don Personeni,

raggiungibile con l’autobus n. 5B in transito da Porta Nuova (direzione sabio), che si prende presso porta nuova (via Tiraboschi) e transita ai minuti 23 e 53 di ogni ora. Si scende alla fermata di via Cadorna a Curnasco (quella vicino alla chiesa), seguendo la quale si arriva in piazza Personeni, dove si trova l’Oratorio.
Anche il ritorno è garantito con la medesima linea (con percorso inverso), che transita su via Cadorna di Curnasco, ai minuti 08 e 38 di ogni ora.

Per chi volesse, è possibile pranzare al costo di 15 euro, al ristorante IL PROFETA sito in via per Curnasco n.60 con scelta a buffet di diversi primi piatti, secondi con contorno, tranci di pizza, una consumazione a scelta e caffè. Nonostante non sia necessario prenotare, se tra di noi raccogliessimo le adesioni, potremmo garantire lo spostamento in pulmino dall’oratorio al ristorante e dal ristorante alla fermata dell’autobus o alla stazione di Bergamo; dunque potete chiamarmi al 338 2419736 per mettervi in nota.

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare all’assemblea, potranno delegare un socio di fiducia compilando l’apposito modulo allegato. Si precisa che per ogni socio è ammessa una sola delega.

Avranno diritto al voto in assemblea i soci maggiorenni regolarmente iscritti all’Associazione e un genitore dei soci minorenni. Invitiamo quindi i soci che non hanno ancora versato la quota d’iscrizione a provvedere tempestivamente; sarà tuttavia possibile regolarizzare il proprio tesseramento direttamente durante l’assemblea in una postazione appositamente dedicata.

Nella fervida fiducia di potervi incontrare numerosi, appassionati.
E coinvolti nello sviluppo della nostra associazione, affinché questa possa sempre migliorare e crescere come numero di soci, l’intero direttivo indirizza a tutti voi e alle Vostre famiglie i più sinceri Auguri di Buona Pasqua.

Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Dario Merelli

Pulsanti di condivisione