Auguri a tutti i soci, volontari, collaboratori, sostenitori e sponsor:

DOWNLOAD PDF – Notiziario Vedente nr. 065 DIC 2018 – FEB 2019

Martedì 4 dicembre, abbiamo organizzato una cena di ringraziamento dedicata a tutti i nostri carissimi e insostituibili volontari e collaboratori.

In seno ai consigli del direttivo abbiamo individuato oltre 200 persone alle quali dobbiamo in qualche modo la nostra gratitudine per il loro impegno a favore della nostra associazione.

Siamo sicuri di aver dimenticato qualcuno e quindi chiediamo umilmente venia, nella certezza che il vostro impegno non verrà meno nonostante la nostra mancanza, poiché sappiamo che chi offre attività di volontariato non cerca gloria ma crede fermamente nella causa nella quale si è adoperato.

Alla serata hanno aderito circa 120 delle oltre 200 persone invitate; tra loro erano presenti in ordine casuale: tecnici allenatori, volontari della piscina per bambini, quelli della piscina adulti, quelli delle camminate in montagna e della settimana bianca, quelli delle cene al buio, gli atleti  guida vedenti, i medici che prestano gratuitamente il loro operato alle gare ufficiali, i volontari delle feste, quelli della segreteria, gli autisti dei nostri pulmini, i volontari della palestra, quelli del ballo, i collaboratori a vario livello e altri.

Come sapete la nostra associazione è molto attiva e impegnata su molti fronti e quindi nonostante siano molte le persone coinvolte, siamo sempre alla ricerca di altri volontari che ci aiutino a pianificare e offrire più opportunità ai nostri soci. Grazie dunque a tutti quanti, perché senza di voi Omero Bergamo non sarebbe la bella realtà che come una grande famiglia prende per mano i non vedenti e ipovedenti bergamaschi e non solo e li accompagna a crescere sia nel mondo sportivo sia in quello sociale. A tutti voi, a tutti i soci e a tutti i vostri cari, auguro Buone Feste e un 2019 ricco di soddisfazioni e di serenità.

Dario Merelli

Pulsanti di condivisione