Domenica 22 Gennaio 2017

Omero Bergamo in vetta alla classifica con il Trento

Sabato 21 e domenica 22 gennaio a Bolzano si sono disputate la terza e la quarta giornata del campionato italiano FISPIC di serie A di torball.

Negli 8 incontri Omero Bergamo ha totalizzato 19 punti ed ha recuperato i 3 punti che la separavano dal Trento, dopo le prime 6 partite.
L'attuale classifica, comunque, è provvisoria in attesa del recupero degli incontri in programma a Teramo, ma rinviati causa le abbondanti nevicate e le innumerevoli scosse di terremoto. La Reggina, infatti, potrebbe balzare in testa alla classifica poiché ha a disposizione ben 24 punti e quindi si spera che le partite mancanti vengano recuperate prima delle due giornate in programma sabato 18 e domenica 19 febbraio a Reggio Calabria e a Campobasso.
Campionato largamente riaperto dopo le due sconfitte del Trento nelle ultime due partite contro Colosimo-Napoli e Bolzano, ma già nella quarta partita di sabato 21/1/17 i trentini sono sembrati vulnerabili: nello scontro al vertice con Bergamo, pur trovandosi in vantaggio di due reti, si sono fatti rimontare, evidenziando significativi limiti.
Lo scudetto 2017 si assegnerà nella città dello stretto perché nel corso della quinta e sesta giornata si troveranno di fronte tutte le pretendenti al titolo: Bergamo, Trento, Bolzano, Reggina; solo Colosimo-Napoli, attualmente in ritardo di 6 punti, sarà assente. In ogni caso, la classifica ora è la seguente: Omero Bergamo e Trento 34, Bolzano 31, Colosimo-Napoli 28, Reggina 16, Torino 12, Augusta 10, Real-Vesuviana 4, Paideia (CB) e Teramo 3, Ciociaria (FR) 2 e Picena 0. 


Alessandro Belotti

Scopri il nostro

Leggi la nostra

Sostieni la nostra A.S.D.

Contatti OMERO

logo omerobg+39 035 249 208
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pagina facebook

UICI BERGAMO

logo uici bergamoLa nostra sede è ubicata presso la Sezione Provinciale dell'UICI
uicibergamo.org

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Please wait

logo omerobg